Fiorentina: nuovo striscione contro la proprietà Della Valle

La risposta al vostro patto: Della Valle vattene”, firmato “Ultras”. È lo striscione che alcuni tifosi della Fiorentina hanno affisso nella cancellata dello stadio Franchi di Firenze per protestare nei confronti della proprietà.

Si fa sempre più teso il clima in casa Viola, dove dall’inizio della settimana le cose non sono andare nel verso giusto. Prima nel ritiro di San Piero a Sieve un gruppo di sostenitori gigliati hanno avuto un duro confronto con parte della società, tanto da indurre Andrea Della Valle a disertare la visita alla squadra.

Pelè torna a giocare?

Pelé potrebbe tornare a giocare alla tenera età di 71 anni. A optare per questa soluzione è il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, che lo vorrebbe vedere sul terreno di gioco nel Mondiale per club. Il massimo dirigente della società verdeoro ha detto:

“Pelé è pronto ad allenarsi per mettersi nelle condizioni di giocare qualche minuto. Il Santos ha giocatori di qualità, una rosa completa. È un torneo che ci vedrà impegnati soltanto in due partite e quindi non sarebbe un problema inserire Pelé in elenco, ma ne devo parlare con l’allenatore che e’ la massima autorità per quel che riguarda le questioni tecniche. Se Muricy non sarà d’accordo, studieremo altre forme per sfruttare l’immagine di Pelé.