Udinese, sorteggi Champions League con incubo Arsenal-Bayern?

di Simona Vitale 4 Agosto 2011 17:50
Spread the love

L’Udinese non sarà testa di serie nel sorteggio in programma a Nylon domani, che determinerà gli accoppiamenti dei preliminari di Champions Legue per le squadre piazzate.

La squadra friulana è stata esclusa dall’urna nelle migliori 5, a causa della sua scarsa posizione nel ranking, ovvero 72° posto, e pertanto incontrerà sicuramente una delle seguenti squadre :Bayern Munchen, Arsenal, Olympique Lyonnais, Benfica o Villarreal.

Notizie non proprio benevole anche per il Napoli, che sarà sicuramente inserita nell’ultima urna, contenente le squadre di quarta fascia, in occasione del sorteggio dei gironi di Champions League, in programma a Montecarlo il prossimo 25 agosto.

Per dover di cronaca, c’è da dire che anche l’Udinese, qualora superasse il turno preliminare della Coppa, sarà inserita nell’ultima fascia. Le teste di serie saranno 6, ovvero : Barcellona, il Manchester United, il Chelsea, il Real Madrid, il Porto e l’Inter.

Il Milan, solo nel caso in cui Bayern o Arsenal non superassero  il turno di Play-Off, rientrerebbe nella prima fascia insieme all’Inter.

Non ci resta che attendere dunque per sapere gli accoppiamenti esatti


Commenti