Napoli, la squadra azzurra pareggia in amichevole con il Penarol

di Simona Vitale 5 Agosto 2011 14:45
Spread the love

La cornice era quella delle grandi occasioni. Il San Paolo di Napoli era ricco di tifosi ieri sera, in occasione della prima uscita della squadra di Mazzarri nello stadio partenopeo, dopo la fine dell’ultima stagione di Serie A che ha visto il Napoli classificarsi terzo in classifica.

La partita era un’amichevole: Napoli- Penarol terminata col risultato di 1-1.

Per gli azzurri ha segnato Marek Hamsik al 4’ minuto del secondo tempo, poi è arrivato il pareggio del Penarol allo scadere con Perez.

Buona la prova della squadra azzurra che ha dimostrato di aver bene innestato i suoi nuovi acquisti, tra cui spicca il nome di Inler, anche se mancano i 90 minuti nelle gambe. Ma per questo c’è tempo.

Tra i veterani della squadra buona la prova di Maggio e Dossena, e anche gli sprint del ceco Hamsik, punto fermo del Napoli ormai da anni.

Dunque buona nel complesso la prova; De Laurentiis e Mazzarri possono ritenersi soddisfatti. Il tecnico, inoltre, avrà a disposizione da oggi Lavezzi , e dalla settimana prossima i campioni della Coppa d’America Cavani e Gargano. Speriamo di vedere tutti in campo domenica nell’altra amichevole che avrà luogo di nuovo al San Paolo con il Siviglia.

Commenti