Milan, un neo acquisto è già vicino all’addio

Che il prossimo anno il Milan sarebbe stato molto diverso da quello attuale, era fatto scontato. Ma il mancato scudetto renderà il processo di rivoluzione ancora più vasto. Molti i calciatori in scadenza di contratto che non rinnoveranno. Ma in bilico sono anche i rossoneri attualmente in prestito con diritto di riscatto. In bilico è Alberto Aquilani, sempre più vicino al Liverpool. Ma, a sorpresa, a lasciare il Milan potrebbe essere anche Maxi Lopez. Secondo la redazione sportiva di Mediaset, l’attaccante argentino non ha convinto la dirigenza rossonera e dunque dovrebbe essere rispedito a Catania.

Maxi Lopez, giunto nel mercato di gennaio, è stato schierato molto raramente da Massimiliano Allegri. Eppure, quelle rare volte che è sceso in campo, ha fatto bene. Due i gol realizzati: uno contro la Juventus, uno all’Udinese. Per il suo riscatto, il club di via Turati dovrebbe versare nelle casse del Catania circa 9 milioni. Ma non ci sono obblighi. In ogni caso, anche se Lopez dovesse essere rispedito in Sicilia, difficilmente vi rimarrebbe, visto che piace a molte società.

Intanto è del Milan Bakaye Traoré. Lo ha annunciato l’agente del calciatore del Mali, attualmente al Nancy. Il Milan, però, non ha ancora confermato ufficialmente l’acquisizione del cartellino del centrocapista.

Lascia un commento