Milan

Il Milan meriterebbe di vincere lo scudetto?

Sì, perché non fallisce mai un appuntamento decisivo

Mai come quest’anno il campionato di Serie A è aperto a qualsiasi risultato; Milan, Napoli e Inter, sono loro le pretendenti al titolo, e volendo ben vedere ci sarebbe anche la Juventus, che in sordina è risalita sino al quarto posto. Se da qui a fine maggio tutto può succedere, perché le pretendenti al tricolore sono divise da pochi punti, bisogna riconoscere per onestà che i rossoneri oggi hanno grandissime chance di conquistare il titolo nazionale, soprattutto ora che i nerazzurri sono calati vistosamente.

Serie A

Serie A, corsa a tre: non accadeva dal 2005

Il campionato di Serie A si appresta ad affrontare il rush finale di una stagione che verrà ricordata senza dubbio negli annali del calcio italiano. Quando mancano una decina (o poco più) di giornate all’appello, a trainare il gruppo in testa sono tre squadre – Napoli, Milan e Inter – racchiuse tutte nel giro di due punti (con l’Inter che, però, deve recuperare una gara rispetto alle altre).

Ibrahimovic

Il pagellone della diciannovesima giornata in Serie A: bentornato Ibrahimovic, dorme Milik

Si sta chiudendo una giornata molto importante per la nostra Serie A, caratterizzata dal ritorno di Ibrahimovic dal primo minuto e subito in gol a Cagliari, senza dimenticare le polemiche riguardanti la sfida tra Inter e Atalanta, in attesa dello scontro salvezza tra Parma e Lecce. Proviamo dunque a capire chi ha fatto davvero bene in questi giorni e chi ha deluso, ovviamente pronti ad aggiornare il tutto con il match di Roma.

Ibrahimovic
Ibrahimovic