Maxi Lopez al Milan, parla il presidente del Catania Pulvirenti

"Le possibilità ci sono - ha detto il numero uno degli etnei a Sky - ma sono cose difficili che possano accadere. Probabilmente al Milan servono giocatori di assoluto valore come Carlos Tevez, non vorrei che il ragazzo si illudesse".

di Gianni Monaco 20 novembre 2011 19:39

Da un paio di mesi Maxi Lopez viene accostato al Milan con una certa insistenza. L’attaccante del Catania, 27 anni, ha fatto capire che nel capoluogo lombardo verrebbe di corsa. Lo stesso dg dei siciliani, Lo Monaco, ha dichiarato che l’interesse da parte del club rossonero c’è. Ma che ne pensa il numero degli etnei? Antonino Pulvirenti ha appena espresso la sua opinione sulla possibile trattativa: “Le possibilità ci sono – ha detto a Sky – ma sono cose difficili che possano accadere. Probabilmente al Milan servono giocatori di assoluto valore come Tevez, non vorrei che il ragazzo si illuda eccessivamente“. Insomma, l’attaccante argentino piace al Milan, ma a condizioni economiche probabilmente diverse rispetto a quelle desiderate dal Catania. I siciliani, fino a pochi mesi fa, valutavano l’ex giocatore del Barcellona circa 15 milioni di euro.

I rossoneri, comunque, seguono anche molti altri attaccanti: da Didier Drogba a Nicolas Anelka, da Marco Borriello ad Adrian Mutu. Chissà però che alla fine, come spesso accade, non ci scappi la sorpresa. Il Milan è molto attento al mercato brasiliano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti