Clamoroso scambio Juve-Inter? Higuain e 50 milioni per Icardi, è la trattativa dell’estate

Marotta potrebbe pensare ad un incredibile trattativa con l'Inter

di Maria Di Bianco 29 maggio 2018 23:34
icardi

Il Corriere della Sera, questa mattina, ha lanciato un’autentica bomba di mercato: la Juventus sarebbe già stufa, dopo appena due stagioni, di Gonzalo Higuain e sarebbe disposta a inserire l’ex Napoli (per il quale scucì 94 milioni di euro) in un’ipotetica trattativa con l’Inter per Mauro Icardi.

Sarebbe, ovviamente, uno dei movimenti di calciomercato più clamorosi di sempre. Icardi, fresco di titolo di capocannoniere (a pari merito con Immobile) è alla ricerca di un nuovo contratto e per il momento le trattative con l’Inter non sono cominciate. Il tutto mentre Wanda Nara sbandiera l’interesse di diversi club per suo marito (e assistito).

La Juventus potrebbe così avere due strade davanti a sé se davvero vuole portare Icardi a Torino. Il primo è un’offerta da 50 milioni di euro più il cartellino di Higuain, valutato 60 milioni. Non a caso si arriverebbe a quota 110 milioni che rappresenta anche la clausola rescissoria del centravanti argentino, valida però solo per l’estero.

E’ proprio su questo punto che Marotta vorrebbe vederci chiaro ed è per questo motivo che è stato coinvolto anche uno studio legale per analizzare la situazione. Di certo si tratterebbe di un trasferimento clamoroso che farebbe il paio con quello di Higuain, proveniente dal Napoli, avvenuto due anni fa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: icardi
Commenti