Calciomercato, il Milan si lancia su Tevez

I rossoneri hanno proposto al Manchester City la stessa formula adottata per il passaggio di Robinho alla corte di Allegri. Braida in Brasile per tentare due colpi.

di David Spagnoletto 18 novembre 2011 16:56

Il Milan è partito all’assalto di Carlitos Tevez. Al Manchester City è stata proposta la stessa formula che due estati fa portò Robinho a vestire la maglia rossonera: prestito oneroso con diritto di riscatto. La società dello sceicco Mansour ci sta pensando, anche se prima vuole capire le reali intenzioni di Inter e Juventus, altre due squadre interessate all’Apache.

Il piano di Gallini e Braida è quello di portare l’argentino alla corte di Massimiliano Allegri a gennaio per sostituire Antonio Cassano. Fra tutti quelli accostati al Milan, il nome di Tevez è quello che per caratteristiche meglio ricorda Fantantonio: seconda punta, forte nello stretto e grande tecnica.

Secondo alcune indiscrezioni a tessere le fila della trattativa sarebbe Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, che sta diventando sempre di più un collaboratore di via Turati. Intanto il Milan continua il suo viaggio panoramico in Brasile, dove Ariedo Braida non smette di trattare Dedé, il centrale di difesa del Vasco da Gama e Paulinho, centrocampista del Corinthians.

34 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti