Milan, oggi la scelta tra Maxi Lopez e Tevez

di David Spagnoletto 27 Gennaio 2012 12:02

Oggi il Milan acquisterà un attaccante. La telenovela invernale sul giocatore, che almeno numericamente dovrà sostituire Antonio Cassano, sta per terminare dopo una lunga serie di voci, che accompagnato questa finestra del mercato rossonero.

L’unica certezza è che il nome di questo calciatore finirà per “z”, perché alla corte di Massimiliano Allegri arriverà uno fra Carlos Tevez e Maxi Lopez.

In proposito l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha detto: “Entro le 19 qualcosa depositiamo. Maxi Lopez? E’ un ragazzo meraviglioso, non so cosa dire aspettiamo 24 ore, è un enigma anche per me“.

Galliani non mente, non è un gioco mediatico per sviare i giornalisti, perché oggi il Manchester City deciderà se accettare la proposta partita da via Turati per Tevez, che  è al primo posto nel taccuino del direttore sportivo Ariedo Braida.

Se la società inglese dovesse rimandare al mittente la proposta del Milan, i dirigenti del Diavolo non perderanno ulteriormente tempo e ufficializzeranno l’acquisto di Maxi Lopez dal Catania di Vincenzo Montella.

Intanto, Kia Joorabchian, l’agente dell’Apache, ha rivelato all’Equipe: “Carlos crede al progetto del PSG. Se non firma con nessun club di Milano, Parigi resta una possibilità“.

Commenti