Psg e Beckham, nessun accordo: Ancelotti punta su altri nomi

di Gianni Monaco 1 Gennaio 2012 19:32

David Beckham e il Psg: la telenovela continua. Fino a qualche giorno fa quotidiani e siti internet di mezzo mondo davano praticamente per concluso il passaggio del centrocampista inglese al club diretto da Leonardo. In verità non c’è nulla di definitivo e l’accordo potrebbe anche non essere trovato. Anche perché Carlo Ancelotti, che lo ha già avuto ai tempi del Milan, preferirebbe puntare sui più giovani, piuttosto che su un quasi 37enne.

Per adesso non ci sono accordi, un’offerta non è un contratto’‘, si legge nel comunicato per la stampa della SEMP, l’agenzia di comunicazione che si occupa dell’ex Manchester United. “Continuiamo a portare avanti trattative con un certo numero di club, tra cui il Psg e il Los Angeles Galaxy. Nessuna decisione è stata presa e per adesso stiamo aspettando”.

Insomma, altro che Paris Saint Germain. Nel futuro dell’ex giocatore del Real Madrid potrebbero esserci di nuovo i Los Angeles Galaxy, squadra con cui ha vinto la MLS nell’ultima stagione. L’obiettivo principale di Beckham restano le Olimpiadi di Londra. Lo spice boy potrebbe essere uno dei tre fuori quota della squadra britannica, assieme a Wayne Rooney e Steve Gerrard.

Commenti