L’Inter fra Giuseppe Rossi e Alexis Sanchez. I due giocatori hanno il destino intrecciato. L’italiano sembrava vicinissimo al Barcellona, che ieri però ha accelerato per avere il cileno dell’Udinese, il cui presidente si è preso un po’ di tempo per decidere se accettare l’offerta blaugrana. Tempo in cui il Pozzo incontrerà Moratti per parlare proprio di Sanchez.
Il presidente nerazzurro sta pensando se pareggiare o superare l’offerta del Barça (si parla di trenta milioni di euro più Bojan). Per questo l’Inter è tornata su Giuseppe Rossi, che potrebbe così fare ritorno in Italia, dopo l’esperienza spagnola nel Villarreal.
“Dopo cinque anni, non ho ancora capito quale illecito ho commesso. Non ho fatto niente. Mi aspetto che da un momento all’altro venga qualcuno con un cartellone con la scritta Siamo su scherzi a parte“.
Anche l’Inter ha messo gli occhi su Cesc Fabregas. Il presidente Massimo Moratti ha individuato nel centrocampista dell’Arsenal il giocatore ideale per rinforzare la prima e vera rosa targata Leonardo. Sul spagnolo ci sono da tempo Milan, Chelsea e Barcellona, che sta strappando alla Beneamata Alexis Sanchez dell’Udinese.