Roma: Stekelenburg è a un passo

di David Spagnoletto 25 Luglio 2011 15:13

Maarten Stekelenburg è a un passo dalla Roma, che verserà nelle casse dell’Ajax 8 milioni di euro, cifra pari a quella incassata per la cessione di Menez al Psg. A rivelarlo è Sky Sport 24 secondo cui il ds giallorosso, Walter Sabatini, è andato a Milano anche per chiudere la trattativa con la società di Amsterdam per l’acquisto del portiere olandese.

Portiere olandese che è stato richiesto espressamente dal tecnico Luis Enrique, il quale, dal suo insediamento sulla panchina romanista, ha sempre voluto il giocatore dell’Ajax, ritenuto uno dei migliori estremi difensori a giocare con i piedi. Una caratteristica che l’allenatore asturiano non hai mai fatto mistero di apprezzare. L’accelerata alla trattativa è stata data dopo che la Roma ha venduto Menez al Psg.

Sono state confermate così sia le parole di Sabatini (“entro mercoledì compreremo un portiere”) sia quelle dell’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer, che dopo l’amichevole vinta da suoi contro l’Independiente, ha detto: “C’è una possibilità molto grande che Stekelenburg vada via, ma spero che tutto si definisca presto così posso pensare con chi sostituirlo”.

Commenti