Giggs, tra le amanti anche la moglie del fratello

di Gioia Bò 6 Giugno 2011 19:29
Spread the love

Ha sempre mostrato il lato migliore di sé, rimanendo lontano dalle prime pagine delle riviste di gossip. Ma Ryan Giggs tanto pulito non deve esserlo, se è vero che nell’ultimo periodo è stato coinvolto in uno scandalo sessuale con una avvenente ragazza del Grande Fratello inglese.

Ma non finisce qui, perché il giocatore del Manchester United pare essere piuttosto focoso dal punta di vista sessuale, tanto da cercare una scappatella anche con la moglie di suo fratello. Possibile? Beh, molto probabile, visto che a raccontare la vicenda è proprio la cognata:

Abbiamo avuto una relazione di otto anni. Sapevo che era sbagliato e ho cercato di chiudere la storia tante volte, ma per me lui era come una droga. Non è mai stato romantico e non mi ha mai detto che mi amava, il nostro era solo sesso.

Era solo sesso, ma la relazione potrebbe aver portato alla nascita del figlio della donna, tanto che ora si rende necessario il test del DNA per stabilire se il piccolo sia figlio di Ryan o del fratello. La reazione del cornuto dopo il tentativo di spiegazioni di Giggs?

Mi fate schifo tutti e due!

E come potrebbe essere altrimenti?

Commenti