Rooney si trapianta i capelli, la foto!

di David Spagnoletto 6 Giugno 2011 15:03
Spread the love

Ciao a tutti, questa è la mia testa. Ci vorrà qualche mese prima che crescano. E fa ancora un pò impressione, ma è tutto assolutamente normale“, firmato Wayne Rooney, che dalla sua pagina Twitter fa sapere di essersi sottoposto a un trapianto di capelli. Il bomber del Manchester United, come aveva promesso, ha reso pubblica la sua operazione per rinfoltire la sua chioma.

L’attaccante dell’Inghilterra ha postato la foto del suo nuovo look su Twitter poco prima di partire per le Barbados dove trascorrerà le vacanze con la moglie Coleen e il figlio Kai. Sempre su Twitter, Rooney aveva già rivelato l’intenzione di sottoporsi al trapianto di capelli.

Ho deciso di sottopormi al trapianto – aveva scritto Rooney – perché stavo diventando calvo a 25 anni. Sono felicissimo del risultato. Prometto di mettere una foto lunedì“. Promessa che il giocatore dei Red Devils ha mantenuto. Così come ha mantenuto la promessa di disputare una grande stagione, conclusasi almeno a livello personale con il momentaneo gol del pareggio nella finale di Champions League vinta dal Barcellona per 3-1.

Commenti