Colpisce ancora la banda: tentato furto alla moglie di Fideleff

Dopo il tentato furto dell'auto ai danni della signora Hamsik e il Rolex rubato a Yanina Screpante, modella e compagna di Ezequiel Lavezzi, stavolta è toccata alla moglie del difensore Fideleff, essere vittima di un tentato furto ai danni della sua auto. Le mogli dei calciatori del Napoli sembrano essere dunque nel mirino di una banda di malviventi.

di Simona Vitale 3 Dicembre 2011 13:34

Le compagne dei calciatori del Napoli sembrano davvero non avere pace. Dopo la tentata rapina dell’auto ai danni della signora Hamsik, dopo il furto del Rolex ai danni di Yanina Screpante, modella e compagna di Ezequiel Lavezzi, che aveva minacciato di portare per questo il Pocho via da Napoli, stavolta è toccato alla moglie di Ignacio Fideleff, Barbara, finire nel mirino dei malviventi. Non sappiamo se i furti ai danni delle lady dei giocatori napoletani siano coincidenze, sta di fatto che un’altra argentina come Yanina, è stata vittima di un tentato furto. Nessuno aggressione, ma tanta paura.

La ragazza, martedì, prima della gara del Napoli contro la Juventus al San Paolo, si era recata in un centro commerciale di Quarto, a pochi chilometri dalla sua abitazione di Lucrino, insieme ad un’amica per fare shopping. Uscite dal centro, la signora Barbara ha notato che la Mercedes Matic, appartenente al marito, era stata scassinata dai banditi che prima hanno mandato in frantumi il deflettore e poi hanno messo a soqquadro l’interno dell’auto, senza però portare via nulla, perchè probabilmente nulla vi era di valore.

La donna inizialmente aveva pensato di non denunciare l’accaduto, salvo poi raccontare il misfatto ai carabinieri di Arco Felice. 

Commenti