Napoli, la moglie di Hamsik derubata dell’auto

La moglie di Marek Hamsik, Martina Fredova, è stata derubata a Varcaturo della sua auto, un Bmw x6, da due ragazzi in sella ad uno scooter che le hanno puntato contro una pistola. La vettura è stata ritrovato non molto tempo dopo. Tanto spavento per la signora Hamsik.

di Simona Vitale 22 novembre 2011 15:08

Minacciata con la pistola e derubata della sua auto in pieno giorno. Parliamo della moglie del calciatore del Napoli, Marek Hamsik. La donna è stata rapinata a Varcaturo, sul litorale flegreo, dove il Napoli si trova in ritiro, in attesa della partita di Champions League questa sera al San Paolo, con il Manchester City.

La donna è stata bloccata da due giovani in sella ad uno scooter con i volti coperti dai caschi integrali. “Scendi e lasciaci l’auto” hanno intimato i due ragazzi alla moglie di Hamsik, puntandole contro una pistola. Martina, questo il nome della signora Hamsik, è scesa terrorizzata dall’auto e ha consegnato il suo Bmw x6 ad uno dei due banditi, che è fuggito via con la vettura, mentre l’altro è andato via con lo scooter.

Il Bmw è stato poi ritrovato poco dopo in via Casacelle al parco Regina Margherita dagli agenti del commissariato di Giugliano, probabilmente per l’allarme dell’antifurto satellitare. La donna, che aspetta un bambino, è apparsa molto spaventata agli investigatori, ma per fortuna non ci sono state conseguenze.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti