Stephan El Shaarawy potrebbe non vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. L’attaccante italo-egiziano, 20 anni, è finito nel mirino dell’Arsenal, squadra che notoriamente punta a valorizzare i giovani. Il club di Londra vorrebbe El Shaarawy in prestito. A confermare l’interesse da parte dei gunners è Roberto La Florio. L’agente del calciatore ha spiegato che l’Arsenal lo seguiva già ai tempi del Padova.
Il club di via Turati non ha ancora deciso cosa fare. Prima va risolta la questione della comproprietà con il Genoa. Il Milan sembra intenzionato a riscattare tutto il cartellino di El Shaarawy offrendo ai liguri la seconda metà di Merkel più soldi.
L’attaccante dell’Under 21 ha vissuto una stagione non facilissima. Pur avendo molto spazio – complici i lunghi infortuni di Pato e Cassano – ha segnato appena 4 gol tra Serie A e Coppa Italia. Ha fatto vedere delle buone cose, ma forse non ha ancora la personalità per essere titolare in una squadra con tante pressioni come è il Milan.