Mario Balotelli fuma e frequenta abitualmente una pornostar di 32 anni, Holly Henderson, nonostante ufficialmente sia ancora fidanzato con Raffaella Fico. La seconda parte della notizia interessa solamente gli amanti del gossip. Ma la prima, come ovvio, deve avere fatto infuriare Roberto Mancini. Il fumo, per i calciatori, è assolutamente bandito. Le sue conseguenze negative si fanno sentire su tutte le persone, figurarsi su uno che fa sport a livello professionale.
Mario Balotelli che fuma non è classica diceria. Il giornale inglese The Sun ha infatti pubblicato la foto del calciatore con la sigaretta in mano e con accanto Holly Henderson. Anche lei fuma, ma questo non dovrebbe danneggiare più di tanto né la sua attività, né tanto meno la sua immagine.
Dopo avere rischiato di incendiare alla propria casa, Balotelli l’ha combinata ancora più grossa. Se c’è qualcosa che un allenatore e un dirigente sportivo non vuole vedere è un tesserato che fuma. Mario ha soltanto 21 anni e dunque il suo gesto scandalizza e preoccupa ancora di più di quando riguarda un calciatore a fine carriera. Già Adriano, Ronaldo e Roberto Carlos sono stati fotografati con la sigaretta in mano. E, di fatti, le prestazioni sul campo parlavano da sole.
Resta da chiedersi, ora, se il Manchester City, già alle prese col caso Tevez, adotterà provvedimenti anche nei confronti dell’ex interista.