The Sun: Balotelli e Raffaella Fico, la ragazza Bunga Bunga

Mario Balotelli torna a far parlare di sè. Il quotidiano inglese The Sun polemizza sulla relazione tra l'attaccante del Manchester City e la soubrette italiana coinvolta nei Bunga Bunga berlusconiani.

di Simona Vitale 29 ottobre 2011 15:00

Mario Balotelli, attaccante italiano del Manchester City, non smette mai di far parlare di sè: che sia per l’incendio dovuto ai petardi che per ha dato fuoco alla sua casa, che sia per l’ennesima multa per eccesso di velocità, che sia per lo shopping che lo ha portato a comprare di tutto, tranne il ferro da stiro che sua madre gli aveva commissionato e per il quale era uscito da casa.

Il Sun, che grazie alle peripezie e all’esuberanza di Super Mario, ha notevolmente incrementato le proprie vendite, stavolta si sofferma sulla vita sentimentale dell’attaccante della squadra di Mancini, analizzando la storia che ormai da qualche mese lega il calciatore con la soubrette Raffaella Fico, ex concorrente napoletana del Grande Fratello e ora soubrette televisiva.

In Inghilterra è ora giunta voce che la Fico, oltre ad essere la compagna di Balotelli, è anche una delle ragazze coinvolte nello scandalo italiano dei Bunga Bunga, i famosi festini organizzati da Silvio  Berlusconi nella sua villa ad Arcore.

La prosperosa brunetta è una delle ragazze del bunga bunga di Berlusconi, giusto perchè Mario ha bisogno di complicarsi ancora una po’ la vita” questa la traduzione del titolo del Sun, che va a criticare la relazione tra i due.

Il giornale spende parole poco benevole nei confronti della Fico, descrivendola come la ragazza che voleva vendere la sua verginità per un milione di euro e che in passato ha avuto una relazione anche con un altro grande calciatore, Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Balotelli, di contro, è stato in passato legato a Sara Tommasi, altra soubrette coinvolta nei Bunga Bunga berlusconiani.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti