Milan, Ganso ora non interessa: è infortunato

di Gianni Monaco 9 ottobre 2011 17:05

Che fine ha fatto Paulo Henrique Ganso? Fino a qualche mese fa era conteso dai più importanti club europei, Milan e Inter su tutti. Il brasiliano ha disputato la Copa America, dove non ha demeritato, ma non ha nemmeno brillato. L’interesse dei club stranieri nei suoi confronti è nettamente calato tant’è che nessuno, ora, parlare del possibile approdo in Europa del fantasista del Santos.

Ariedo Braida, nei prossimi giorni, sarà in Sud America per visionare una serie di giocatori, tra cui  Damiao, dell’Internacional Porto Alegre. Il dirigente rossonero non potrà invece assistere alle partite di Ganso. Il giocatore, attualmente, è infortunato. Non è certo la prima volta che il calciatore ha guai fisici. Già ad inizio 2011 era stato fuori per qualche mese e aveva rischiato di saltare la finale di Copa Libertadores.

Il Milan ha già fuori per problemi fisici Alexandre Pato e Robinho. Ha senso investire su un altro giocatore spesso alle prese con infortuni, specie se questo costa più di 50 milioni? Al Milan sembrano essersi convinti che è meglio puntare su altri.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti