Milan-Ganso: incontro in sede con i procuratori del brasiliano

di David Spagnoletto 27 aprile 2011 9:37

E’ in corso un incontro nella sede del Milan fra la dirigenza rossonera e i procuratori di Ganso, il talento brasiliano del Santos.

Adriano Galliani e Ariedo Braida, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Diavolo, sono arrivati in via Turati pochi minuti prima delle nove. Un’ora dopo hanno ricevuto i rappresentati del giocatore. Presenti all’incontro Thiago Ferro, agente di Ganso, e il procuratore italiano Gaetano Paolillo.

Ganso, classe 1989, è la nuova stella del calcio brasiliano. Ha giocato nelle giovanili del Paysandu dal 2004 al 2005, anno in cui si è trasferito al Santos. Ha esordito in prima squadra nel 2008 e finora ha disputato 42 partite in campionato, realizzando 8 gol. Lo scorso anno ha vestito per la prima volta la maglia della Nazionale maggiore dopo le 7 presenze e una rete con l’Under 20.

Il Milan, che deve battere la concorrenza di molte squadra fra cui l’Inter, vuole ripete l’operazione che nel 2008 portò Pato alla corte dell’allora mister Carlo Ancelotti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti