Recupero Catania-Roma, ecco come funziona

Sarà una cosa strana” giocare solo per 25 minuti più recupero. L’ha detto ieri in conferenza stampa Luis Enrique riferendosi al tempo che rimane da giocare di Catania-Roma, sospesa il 14 gennaio scorso per il nubifragio, abbattutosi sulla città etnea. Il match in programma questa sera allo stadio Massimino (ore 20:00) riprenderà dal risultato di 1-1, frutto dei gol di Nicola Legrottaglie e Daniele De Rossi, entrambi andati in rete di testa. De Rossi e Totti che non potranno essere della partita perché sostituti da Luis Enrique nella prima ora giocata.

Niente recupero anche per i giocatori acquistati dal 15 gennaio in poi, perché non tesserati per le due società nel momento della partita. Quindi Vincenzo Montella non potrà disporre di Motta, Carrizo, Ebagua e Seymour, mente Luis Enrique dovrà fare a meno del solo Marquinho, che a dire il vero non avrebbe giocato, perché ancora ritenuto indietro a livello fisico dal tecnico asturiano. La gara, che si riprenderà da un fallo laterale per il Catania, potrebbe avere un’altra stranezza: la pioggia. Pioggia che portò l’arbitro Tagliavento (lo stesso di questa sera) a sospendere l’incontro.

Al momento della sospensione, gli schieramenti erano questi:

Catania: Campagnolo, Potenza, Legrottaglie, Spolli, Alvarez, Izco, Lodi, Almiron, Barrientos, Bergessio, Gomez. Panchina: Kosiky, Bellusci, Llama, Delvecchio, Ricchiuti, Lopez, Catellani.

Roma: Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Juan, Taddei, Simplicio, De Rossi (Gago), Pjanic, Lamela, Totti (Borini), Bojan. Panchina: Lobont, Heinze, José Angel, Perrotta, Greco.

Lascia un commento