Coppa Italia: Roma-Fiorentina, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 10 Gennaio 2012 17:26

Domani all’Olimpico la Roma avrà la possibilità di vendicarsi della Fiorentina, che meno di un mese fa l’ha battuta in campionato con un secco 3-0. Per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico giallorosso, Luis Enrique, farà il turn over. Gli acciaccati Juan, De Rossi e Bojan non dovrebbero essere della partita. Allo loro posto sono pronti Kjaer, Gago e il giovane Caprari. Dovrebbe essere della partita capitan Totti, a meno di un recupero in extremis di Bojan. Un turno di riposo anche per Taddei, che verrà sostituito da Rosi, che ha smaltito la febbre della scorsa settimana.

Delio Rossi, invece, dovrebbe confermare la stessa formazione che domenica ha vinto per 3-0 in casa del Novara. L’ex mister di Lazio e Palermo schiererà i suoi con il 3-5-2, sfruttando le corsie esterne occupate da Cassani sulla destra e Vargas sulla sinista.

Ecco le probabili formazioni;

ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel; Gago, Simplicio, Pjanic; Lamela, Totti, Caprari. All.: Luis Enrique.

FIORENTINA (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Behrami, Montolivo, Salifu, Vargas; Jovetic, Ljajic. All.: Delio Rossi.

Commenti