Catania-Roma, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 8 Febbraio 2012 16:58

Per i 25’ più eventuale recupero che mancano alla fine di Catania-Roma, Montella e Luis Enrique non stanno pensando a formazioni diverse dal solito. I pochi minuti che verranno disputati al Massimino non cambieranno le loro scelte per la formazioni da mandare in campo. L’allenatore etneo dovrà rinunciare a Capuano e al portiere Campagnolo, che verrà sostituito da Kosicky, perché Carrizo è stato tesserato dopo il 14 gennaio, giorno della sospensione della gara.

Il mister giallorosso non avrà a disposizione De Rossi e Totti, sostituiti nei 65’ giocati poco meno di un mese fa. Mister che a centrocampo riproporrà Simplicio, vicino a Gago e Pjanic, a meno che l’asturiano non voglia rilanciare il giovane Viviani. In difesa Rosi, José Angel e Taddei sono in lizza per le due fasce. In attacco Lamela agirà alle spalle di Bojan e Borini, entrambi in gol nella roboante vittoria di domenica scorsa contro l’Inter all’Olimpico.

Probabili formazioni:

CATANIA (3-5-2): Kosicky; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Izco, Almiron, Lodi, Ricchiuti, Llama; Barrientos, Bergessio. All.: Vincenzo Montella. A disp.: Terracciano, Calapai, Potenza, Paglialunga, Catellani, Lanzafame, Gomez.

Squalificati: /
Diffidati: Bellusci.
Indisponibili: Campagnolo, Capuano.

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Heinze, Juan, Taddei; Simplicio, Gago, Pjanic; Lamela; Bojan, Borini. All.: Luis Enrique. A disp.: Lobont, Cassetti, Josè Angel, Cicinho, Viviani, Greco, Piscitella.

Squalificati: /
Diffidati: Juan, Cassetti, Kjaer, Borini, Lamela.
Indisponibili: Burdisso, Kjaer, De Rossi, Osvaldo, Totti.

Commenti