Pirlo alla Juve: è questione di ore

di David Spagnoletto 20 Maggio 2011 14:16

Per Pirlo alla Juventus mancano pochi dettagli. “Nel giro di pochi giorni prenderà una decisione definitiva, ma credo proprio che la Juventus sia la principale candidata“, sono le parole dell’agente del centrocampista bresciano Tullio Tinti, che ha sottolineato: “Hanno prevalso gli stimoli e la voglia di una nuova esperienza“.

Il procuratore del campione del mondo 2006 parla anche dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: “Ha fatto le sue valutazioni e noi le nostre deduzioni ma tutto in tranquillità“. A Milanello Andrea Pirlo ha giù salutato i suoi ormai ex compagni di squadra.

Dopo dieci anni il calciatore lascia il Milan fra la commozione e le lacrime. Pirlo alla Juve scoglie uno dei primi nodi del mercato bianconero, quello relativo ad Alberto Aquilani, che con ogni probabilità non verrà riscattato dal Liverpool, squadra che per il cartellino dell’ex romanista chiede non meno di 15 milioni di euro. Pirlo così, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il nuovo regista della Vecchia Signora.

Commenti