“Neymar al Barcellona dal 2014”

Secondo voci provenienti dalla Spagna, il calciatore del Santos vestirà la maglia blaugrana al termine dei prossimi Mondiali, che si disputeranno in Brasile.

di David Spagnoletto 20 marzo 2012 11:54

Le voci su di lui si rincorrono da più di un anno. Real Madrid-Barcellona è stato l’asso portante di un’altalena che l’ha portato anche sulle due sponde di Manchester. Oggi dalla Spagna arriva la notizia che Neymar vestirà la maglia dei blaugrana dal 2014. A renderlo noto è stata la radio Cadena Ser, che sul proprio sito internet ha fatto sapere:

“Secondo fonti sicure, il Barca avrebbe già pagato un quarto dei 58 milioni di euro al Santos per assicurarsi il trasferimento del giocatore”.

L’idea del Santos e del Barcellona è quella di far rimanere la stella verdeoro in patria fino al 2014, anno in cui il Mondiale si disputerà in Brasile. E solo dopo il giocatore si trasferirà in Catalogna. Fino a ora, Neymar ha indossato solo la maglia del Santos, collezionando 85 presenze e 40 gol. In Nazionale, da quella Under 17 a quella maggiore, è sceso in campo complessivamente 26 volte, andando in rete 18 volte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti