Milan, Mexes squalificato e pentito a metà

Emergenza totale in casa Milan dopo la squalifica per tre giornate di Philippe Mexes, avvenuta con la prova tv. Il difensore francese, a inizio secondo tempo, ha dato un pugno all’ex compagno di squadra (entrambi giocavano nella Roma) Marco Borriello. La sanzione è quella prevista, anche perché lo stesso destino era toccato a Zlatan Ibrahimovic (anche se lo svedese era stato espulso direttamente dall’arbitro contro il Napoli).

Mexes, che in questo momento si trova nel ritiro della nazionale francese e che domani sarà titolare contro la Germania, commenta così l’episodio che lo ho visto tristemente protagonista:

“Niente di cattivo, ma so che queste cose non si fanno. Anch’io però ho preso qualche colpo, ma non ho detto nulla e non sono rotolato a terra. Sono cose che non si fanno ma anch’io mi sono beccato qualche colpo. Non ho detto nulla e soprattutto non sono rotolato a terra”.

Sabato al Barbera, col Palermo, Mexes dovrebbe essere sostituito da Alessandro Nesta, che però non è ancora al meglio. Se l’ex laziale non sarà recuperato, Allegri dovrà affidarsi a uno fra Bonera e Yepes.

Lascia un commento