Milan, Mexes e Inzaghi goleador: rientro più vicino

Finalmente qualche buona notizia per Massimo Allegri. Filippo Inzaghi e Philippe Mexes si stanno allenando a pieno ritmo e hanno disputato ieri la partitella in famiglia, andando anche a segno. L’attaccante e il difensore francese, insomma, sono sempre più vicini al rientro anche se, chiaramente, esso non avverrà domani sera contro l’Udinese. Specialmente l’ex giocatore della Roma ha bisogno di tempo, visto che ha subito un’operazione nella scorsa primavera.

Entrambi i giocatori possono svolgere un ruolo fondamentale per Massimo Allegri. L’attacco rossonero è decimato, visto che Robinho e Zlatan Ibrahimovic sono fuori causa e Stephan El Shaarawy non viene ritenuto ancora pronto. Ma anche la difesa ha bisogno di nuova linfa. Non si può infatti pensare che Alessandro Nesta e Thiago Silva giochino tutte le partite. L’ex giocatore della Lazio, in particolare, ha 35 anni e a Napoli, così come nell’esordio di campionato, non ha convinto.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, il solo Zambrotta sembra recuperabile in vista del match con l’Udinese, prima in classifica.

Lascia un commento