Liga, il Real Madrid è inarrestabile

di Gianni Monaco 19 Febbraio 2012 11:46

Continua la marcia trionfale del Real Madrid. La squadra di Josè Mourinho è arrivata all’ottava vittoria consecutiva. L’ultima vittima è il Racing Santander. Al Bernabeu i blancos si sono imposti per 4-0. A sbloccare la partita il solito Cristiano Ronaldo, poi la doppietta di Benzema e il gol di Di Maria. Il Racing Santander ha giocato dal 38′ del primo tempo con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Cisma.

Nelle altre partite della liga spagnola disputate ieri il Siviglia ha battuto l’Osasuna, reduce dal trionfo sul Barcellona la settima scorsa. Il 2-0 è frutto dei gol di Medel e Trochowski. Getafe ed Espanyol hanno pareggiato 1-1: ospiti in vantaggio con Alvaro e poi rete di Fedor.

Il Barcellona scende in campo domani sera, nel posticipo, contro il Valencia. Ma il discorso liga, oramai, pare ampiamente concluso. Quando mancano 14 gare alla conclusione del torneo, il Real Madrid ha 13 punti di vantaggio. Anche se il Barcellona ha una partita in meno e lo scontro diretto in casa, una rimonta sembra pura utopia. Per gli uomini di Guardiola, ormai, il vero obiettivo è bissare, per la prima volta nella loro storia, il successo in Champions League.

Commenti