Kakà: “Cristiano Ronaldo migliore di Messi”

di Gianni Monaco 24 Dicembre 2011 15:39

Via dal Real Madrid? Assolutamente no. I mass media spagnoli un giorno lo spediscono al Psg, un altro al Milan e poi ancora al Chelsea o all’Arsenal. Ma Ricardò Kakà vuole restare dove è. E vincere. In due stagioni e mezza il fantasista brasiliano ha vinto solo una Coppa del Re. Ma per l’ex giocatore del San Paolo vincere la Liga e tutto il resto non è affatto una missione.

Anche perché Kakà ha come compagno di squadra come Cristiano Ronaldo. Il fantasista brasiliano è convinto che l’ex attaccante del Manchester United sia più forte di Lionel Messi. Kakà è anche convinto che il Barcellona, neo campione del mondo, sia superabile. “Il Barça resta l’avversario da superare – ha detto al quotidiano Marca l’ex San Paolo – ma non è imbattibile. Del resto l’anno scorso in Coppa del Re lo abbiamo sconfitto. Sarà il Real Madrid ad aggiudicarsi la Liga spagnola. Lionel Messi? Cristiano Ronaldo è più completo di lui”.

All’addio, Kakà, non pensa minimamente: “Voglio tornare a vincere con il Real Madrid”. Le eventuali pretendenti sono avvisate.

Commenti