E’ ufficiale: Sculli lascia la Lazio

di Gianni Monaco 18 Gennaio 2012 15:48

Per la serie: a volte ritornano… Ieri è toccato ad Alexander Merkel, del Genoa, ridire sì al Milan. Oggi in rossonero è tornato anche Rodney Strasser. Ed è di questi minuti la notizia che Giuseppe Sculli è nuovamente un calciatore del Genoa (dove era stato tra il 2006 e il 2011). L’attaccante era arrivato alla Lazio giusto un anno fa. Nella capitale non ha trovato molto spazio, così ha deciso di fare il percorso inverso.

Cresciuto nella Juventus, Sculli ha anche vestito le maglie del Chievo Verona, del Brescia, nel Crotone, nel Modena e nel Messina. Ha militato in tutte le nazionali giovanili, compresa l’Under 21.

Il sito internet del Genoa lo celebra con queste parole:

Se n’era andato con le lacrime agli occhi, la felicità di essere stato considerato un genoano con la G maiuscola. Uno che non mollava mai, incarnava lo spirito che piace a chi tifa per il Grifo. Lo aveva scritto nella lettera di commiato. Senza immaginare che un bel giorno sarebbe tornato. Le vie del calcio sono infinite – si legge sul sito del club ligure. – Quel giorno è oggi. Beppe Sculli torna al Genoa”.

Commenti