Clamoroso Tevez, il City potrebbe accettare la proposta del Milan

Se non fossimo stati spettatori sulla questione Tevez, non avremmo potuto credere che tutte le puntate della telenovela fossero vere. In un solo mese, infatti, l’argentino è stato vicino a tre squadre (Inter, Milan e PSG), per un ricorrersi di voci, smentite e quant’altro che hanno spiazzato tutti gli operatori di mercato.

A dicembre sembrava fatta con i nerazzurri, nei primi giorni di gennaio solo il no di Pato al PSG non l’ha mandato alla corte di Massimiliano Allegri, poi la stessa squadra di Carlo Ancelotti era a un passo dal suo acquisto, ma lui ha rifiutato. Solo a leggerlo si fa fatica, senza contare che oggi si è scritta un’altra incredibile pagina sulla vicenda. La posizione del Manchester City si sta ammorbidendo nei confronti del Milan, che vorrebbe prendere l’Apache in prestito con una clausola che lo impegnerà all’acquisto definitivo nel giugno prossimo solo in caso di cessione di Pato o Robinho.

Per questo l’ad rossonero Adriano Galliani ha le valigie pronte per partire alla volta di Manchester, dove i dirigenti inglesi hanno capito che il calciatore vuole solo il Milan. Galliani che ha ribadito: “O arriva Tevez o prendiamo Maxi Lopez“.

Lascia un commento