Segna due gol da calcio d’angolo nella stessa partita: il video

di David Spagnoletto 24 Gennaio 2012 12:14

C’è chi entra nella storia del calcio per i molti trofei vinti, per i gol realizzati con la stessa maglia e per tanti altri riconoscimenti personali e di squadra che fanno seguito a una brillante carriera. C’è chi, invece, ci entra per caso, per una singola partita, un gesto specifico, che lo portano alla ribalta delle cronache per un giorno.

E’ quello che è successo a Paul Owens, che nella sfida del suo Coleraine contro lo Glenavon, valevole per Premier League dell’Irlanda del Nord, è riuscito a segnare due gol su calcio d’angolo. Un primato che l’irlandese dovrà dividere con il vento, che in entrambe le traiettorie è risultato decisivo per superare il portiere avversario. Il primo corner sembra più un video ritoccato che la realtà, ma è tutto vero, il vento spinge la palla in fondo al sacco.

Owens, capito il trucco, ci riprova poco dopo e ancora una volta il nuovo “amico” fa entrare il pallone in porta per una doppietta incredibile. La cosa curiosa è che il calciatore sfiora la terza rete sempre dalla bandierina.

Ecco il video:

Segna due gol da calcio d’angolo nella stessa partita: il video
Commenti