Premier League, Mancini apre a Tevez e lo inserisce nella lista dei 25

di Gianni Monaco 3 Febbraio 2012 15:09

La telenovela Tevez può dirsi conclusa? Macché. Il giocatore, nel mese di gennaio, è stato prima vicinissimo al Milan, poi al Psg, infine ancora al club rossonero. Non se n’è fatto nulla. Il Manchester City si è opposto alla cessione al Milan. Il giocatore, a sua volta, ha rifiutato il Paris Saint Germain. Il risultato è che l’argentino continua essere un calciatore del City. E lo è a tutti gli effetti, visto che il tecnico Roberto Mancini ha deciso di inserirlo nella lista dei 25 uomini che possono disputare la Premier League.

“Tevez, per noi, non è un opzione al momento – ha spiegato l’allenatore dei Citizens- ma è possibile che in futuro ritorni. Spero per lui che negli ultimi tre mesi si sia allenato per aiutare la sua condizione. C’è solo una cosa che ho in testa ed è la Premier League ma se torna, ed è ancora in forza a noi, è possibile che torni a far parte del club“.

Intanto aumentano le vere o presunte pretendenti del calciatore argentino. Il Milan non sembra più in pole per Tevez, mentre il Psg non è completamente fuorigioco. Si parla con insistenza dell’Anzhi e di una faraonica offerta. Ma se Tevez ha detto no a Parigi, ve lo immaginate in Russia a -30 gradi?

Commenti