Euro 2012: il punto sulle sfide play-off di stasera e le quote SNAI

Attesa per il ritorno delle sfide play-off che completeranno il tabellone delle squadre partecipanti al prossimo europeo. Irlanda e Croazia sembrano già qualificate, a Portogallo e Rep. Ceca manca poco.

di Ivano Sorrentino 15 novembre 2011 16:35

Questa sera l’occhio degli appassionati di calcio europei sarà puntato sulle sfide play-off per accedere agli Europei del 2012 in Polonia ed Ucraina. Dopo un lungo cammino infatti stasera si completerà il tabellone delle 14 squadre che andranno a fare compagnia alle due nazioni ospitanti nella fase finale dell’attesa manifestazione continentale. Le sfide sono quattro e su ognuna di esse sono doverose alcune considerazioni.

Il match più importante è senza dubbio quello tra Portogallo e Bosnia, i lusitani sono riusciti ad uscire indenni dalla gara di andata, terminata con il punteggio di 0-0, e adesso hanno la possibilità di conquistare la qualificazione dinanzi al pubblico amico. La Bosnia ha però dimostrato di essere una squadra dura a morire e c’è da scommettere che darà filo da torcere alla selezione rossoverde. La quota migliore sembra comunque la vittoria dei lusitani bancata 1,45.

si prosegue con la sfida tra l’Irlanda del nostro Giovanni Trapattoni e l’Estonia. La squadra baltica sembrava aver dato un ottima impressione nelle gare del girone ma è clamorosamente crollata nel match casalingo di andata contro gli irlandesi perdendo ben 4-0. A Dublino è già scattata la festa per una qualificazione che sembra già vicinissima, in questo caso conviene puntare sull’over in quanto Keane e compagni vorranno continuare l’opera, la quota è 1,60.

Nella penultima sfida la Croazia riceve la Turchia dopo aver vinto il match di andata per 3-0. Anche qui l’esito del confronto sembra già scontato ma sappiamo che i turchi sono noti me non darsi mai per vinti. Se decidete di scommettere su questo match la quota migliore potrebbe essere quella del goal (ovvero che entrambe le squadre segneranno almeno una rete) quotata 1,85.

Si chiude con l’attesa sfida tra il Montenegro e Repubblica Ceca, una sfida che all’andata è terminata 2-0 per i cechi che avranno il non facile compito di difendere il vantaggio conquistato. Anche qui puntare su “goal” sembrerebbe la scelta migliore, anche perchè la quota è fissata a 1,80.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti