Calciomercato Milan, sarà Biglia il gran colpo a centrocampo?

Il Milan sarebbe deciso ad accelerare nella trattativa che potrebbe portare Biglia in rossonero

di Maria Di Bianco 22 maggio 2017 22:26
biglia

Continuano a tenere banco le manovre di calciomercato in casa Milan. I rossoneri, che ieri hanno certificato la qualificazione in Europa League, proveranno a rinnovare profondamente la rosa che sarà a disposizione di Montella anche per l’anno prossimo. In mattinata si sono svolte le visite mediche di Musacchio: il difensore argentino di certo sarà un gran colpo per la traballante difesa che da anni, ormai, non riesce a trovare un vero leader.

Leadership che probabilmente manca anche a centrocampo; nelle ultime ore è spuntata una clamorosa voce che vorrebbe il Milan in pole-position nella corsa a Lucas Biglia. Il contratto del regista argentino con la Lazio è in scadenza tra un anno, un’offerta buona potrebbe convincere Lotito a lasciarlo partire subito. La concorrenza per l’ex Anderlecht è agguerrita, così Fassone e Mirabelli, che operano per conto della nuova dirigenza cinese, in serata hanno effettuato un blitz a Roma per accelerare la questione. Le parole del D.S. della Lazio, Tare, sono chiare: “Vogliamo tenere i più forti, ma i matrimoni si fanno in due”.

Biglia, tra l’altro, potrebbe non essere l’unico acquisto dalla società capitolina: su Keita è ancora fortissimo l’interesse anche se in questo caso c’è da battere anche la Juventus che non ha mai nascosto il suo interesse per la punta cresciuta nel Barcellona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: biglia · milan
Commenti