Muntari-Milan: parla l’agente del ghanese

di Gianni Monaco 13 Gennaio 2012 10:23

Nella giornata di ieri si è sparsa la voce che ci fosse un accordo fra il Milan e Sulley Muntari. Il giocatore dell’Inter sarebbe dovuto arrivare in rossonero a giugno. Ma l’agente del centrocampista 28enne smentisce tutto. “Non è stato bloccato dal Milan per la prossima stagione – ha detto Frank Pivevatu – non è vero niente. Muntari ha uno stipendio alto e dunque l’Inter proverà a venderlo. Ma è un affare complicato”.

L’ex centrocampista dell’Udinese è ormai ai margini della rosa di Claudio Ranieri. Il club nerazzurro spera di cedere Muntari già a gennaio, ma non sarà affatto semplice. Hanno cercerto il ghanese sia il Napoli, sia l’Udinese, ma l’alto ingaggio scoraggia tutti.

Per ciò che riguarda il Milan, è certo che si interverrà sul centrocampo, ma probabilmente in vista della prossima stagione, visto che Gattuso ha ormai recuperato e che anche Flamini è vicino alla piena guarigione. L’obiettivo numero uno è sempre Riccardo Montolivo, in scadenza con la Fiorentina. Altro centrocampista che piace tantissimo al Milan è Keita.

Commenti