Serie B: volano Samp, Toro, e Pescara

I blucerchiati entrano in zona play-off mentre i granata vincono a Livorno. Ennesima goleada del Pescara.

di Ivano Sorrentino 1 Maggio 2012 22:40

Mancano ancora 4 partite alla fine della stagione regolare della Serie Bwin, quattro sfide in cui ancora tutto può essere deciso. Oggi infatti ci sono stati alcuni importanti risutlati, uno su tutti la vittoria della Sampdoria. I blucerchiati infatti affrontavano il Modena, squadra reduce da un ottimo momento, nell’anticipo delle 12:30. Allo stadio Braglia la Samp ha avuto seri problemi nel primo tempo, che è finito infatti con il risultato di 0-0, ma nella seconda frazione gli ospiti sono risuciti a segnare due reti riuscendo a portare a casa tre punti pesantissimi. La Sampdoria infatti scalza il Padova dalla zona play-off insediandosi al sesto posto.

I biancoscudati infatti hanno perso un’importantissima partita contro il Sassuolo tra le mura amiche. I neroverdi infatti sono riusciti ad imporsi per 0-2 e al momento sono stabili al terzo posto, alle spalle del Pescara. Gli uomini di Zeman infatti oggi hanno dato letteralmente spettacolo, tanto per cambiare, battendo il Vicenza con un sonoro 6-0. Ancora una volta dunque gli abruzzesi hanno dimostrato la loro grandissima capacità realizzativa deliziando i tifosi allo stadio e tutti quelli che hanno visto la partita.

I biancoazzurri però devono comunque accontentarsi della seconda piazza perchè anche oggi ha vinto anche il Torino. I piemontesi infatti si sono imposti per 0-1 sul campo del Livorno, i toscani dunque con questa sconfitta dimostrano di stare passando un periodo molto difficile e di portare ancora gli strascichi del dramma Morosini. In zona play-off il Varese batte la Nocerina 2-1 mentre il Brescia si impone sul campo dell’Albinoleffe. L’Empoli vince in rimonta contro il Gubbio mentre finiscono in parità a reti bianche Ascoli-Bari e Juve Stabia-Grosseto. Nel posticipo serale il Verona coglie una grande vittoria battendo la Reggina al Granillo per 0-1

Commenti