Serie B: Torino fermato dalla grandine, ecco gli altri risultati

I granata finiscono il primo tempo in vantaggio ma poi devono arrendersi alla grandine che fa sospendere la partita, tante emozioni nelle altre gare.

di Ivano Sorrentino 7 Aprile 2012 1:35

La 34esima giornata del campionato di serie Bwin si è aperta con l’anticipo del venerdì tra Varese e Pescara. I lombardi infatti hanno battuto gli uomini di Zeman per 2-1, consolidando il sesto posto e rafforzando la striscia negativa del Pescara che perde la sua seconda partita consecutiva. Dopo l’anticipo di venerdì andavano in scena i due anticipi del sabato, due gare che infatti andavano in scena alle ore 17: Vicenza-Juve Stabia e Brescia-Verona. Il Vicenza è caduto in casa per 0-3 battuto da una Juve Stabia trascinata dal suo bomber Marco Sau, una squadra quella campana che si dimostra sempre più la vera rivelazione del torneo e che senza il macigno dei 4 punti di penalizzazione sarebbe in corsa per i play-off. Il Brescia invece supera in extremis il Verona per 2-1, un importante vittoria che rilancia i lombardi dopo un pareggio.

Alle 19 invece si sono giocate tutte le altre partite: il Torino batteva 1-0 la Reggina alla fine del primo tempo ma, a causa di una forte grandinata, la partita è stata rinviata e dunque le due squadre dovranno giocare i restanti 45’minuti del match. Rimanendo sempre in alta classifica, è da registra il pareggio del Assuolo per 0-0 nel derby contro il Modena e l’importante vittoria del Padova che si è affermata sul campo del Livorno per 2-1. La Sampdoria invece, dopo una buona striscia di risultati utili, cade sul campo del Crotone e vede allontanarsi il sesto posto utile per un piazzamento ai play-off.

In zona salvezza invece, dopo la sconfitta del Vicenza nell’anticipo, sono importanti le vittoria dell’Ascoli che batte 1-0 l’Albinoleffe e della Nocerina che all’ultimo istante riesce a rimontare sull’Empoli vincendo 2-1. Anche il Cittadella ottiene tre punti importanti battendo in casa il Gubbio per 2-1, mentre finisce in pareggio 1.1 la sfida tra Bari e Grosseto.

Questi i risultati della 34esima giornata del campionato di serie Bwin:

Varese-Pescara 2-1

Brescia-Verona 2-1

Vicenza-Juve Stabia 0-3

Ascoli-Albinoleffe 1-0

Bari-GRosseto 1-1

Cittadella-Gubbio 2-1

Crotone-Sampdoria 1-0

Livorno-Padova 1-2

Nocerina-Empoli 2-1

Sassuolo-Modena 0-0

Torino -Reggina (sospesa al 45’esimo del primo tempo sul risultato di 1-0)

Commenti