Serie B: il punto sulla sesta giornata

di Ivano Sorrentino 24 Settembre 2011 20:37

Aspettando il posticipo di lunedì sera tra Empoli e Reggina si può fare già un’analisi approfondita della sesta giornata del campionato di serie B. La squadra che ha convinto di più è stata anche oggi la Sampdoria che si è imposta con meritato 3-1 sul campo dell’Albinoleffe. I doriani stanno dimostrando sempre più di essere di categoria superiore, sopratutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Ottima anche la vittoria del Torino sul campo di una Nocerina non al meglio della forma.

Il Sassuolo, che fino alla giornata precedente era primo, cade invece in casa sotto i colpi di un ritrovato Bari. Importante anche la vittoria casalinga del Padova che supera con due reti il Modena. Frena invece il Pescara di Zeman, gli abbruzzesi sono infatti stati sconfitti da una straripante Juve Stabia. 

Altre squadre che sono state autrici di una bella gara sono state sia il Grosseto, che ha battuto il Crotone, che l’Hellas Verona, che si è imposta sul campo dell’Ascoli. Finisce invece senza goal la sfida tra Gubbio e Varese.

Commenti