Serie A: la Juventus torna in vetta, l’Inter non si ferma più

E’ durata poche ora la vetta della classifica per il Milan, ieri vittorioso sul Siena. Oggi pomeriggio, infatti, ha la Juventus ha battuto il Novara e si è ripresa il primato solitario in attesa che l’Udinese sfidi la Lazio all’Olimpico nel posticipo. Tutto facile per gli uomini di Antonio Conte, che hanno chiuso col classico 2-0: nel primo a tempo a segno l’inesauribile Pepe, nella ripresa in gol Quagliarella.

Non si ferma più l’Inter, che prosegue la sua importante rimonta: 0-1 sul campo del Cesena. La rete decisiva di Ranocchia. L’accesissimo derby di Sicilia certifica la crisi che attraversa il Palermo. Gli uomini di Mangia sono stati sconfitti 2-0 dal Catania: in gol l’obiettivo del Milan Maxi Lopez e Lodi. Vince il Genoa: 2-1 sul Bologna (Rossi, Ramirez, Pratto).

Ennesima delusione per il Lecce, che ha dovuto subire la clamorosa rimonta negli ultimi minuti di gara da parte del Parma: 3-3 il finale del Tardini (Floccari, Di Michele 2, Cuadrado, Pellè, Galloppa). I due posticipi di Serie A si disputano stasera alle 20,45. All’Olimpico la Lazio riceve l’Udinese, al San Paolo c’è Napoli-Roma.

CLASSIFICA: Juventus 33; Milan 31; Udinese 30; Lazio 28; Inter 23; Napoli, Genoa, Catania 21; Palermo 20; Chievo Verona 19; Roma, Parma, Cagliari 18; Atalanta, Fiorentina 17; Bologna 15; Siena 14; Cesena 12; Novara 11; Lecce 9.

Lascia un commento