Roma: Alvarez e Fernandez sono a un passo

di David Spagnoletto 27 Maggio 2011 13:02
Spread the love

Il viaggio di Walter Sabatini in Argentina aveva un obiettivo: Ricardo Alvarez. Obiettivo che secondo il quotidiano romano Il Tempo, il direttore sportivo della Roma avrebbe centrato. Il costo dell’operazione è di 7 milioni di euro per il centrocampista 21enne del Velez Sarsfield.

Il dirigente giallorosso conosce il giocatore da molti anni e lo vedrebbe bene come mediano di sinistra nel 4-3-3, che sembra essere il modulo della nuova Roma. Sempre secondo il giornale capitolino, la società di Trigoria avrebbe battuto la concorrenza dell’Arsenal, squadra molto interessata al nuovo talento del calcio argentino.

Dal Velez, però, la Roma acquisterebbe un altro centrocampista: Augusto Fernandez. Fernandez che andrebbe così a comporre la zona nevralgica del campo con Daniele De Rossi e il suo attuale compagno Alvarez. Resta da capire però chi sarà a sedere sulla panchina romanista nella prossima stagione.

Nella Capitale si sta facendo sempre più insistente il nome di Luis Enrique. Sembra, infatti, il tecnico del Barcellona B il maggior indiziato per guidare la prima Roma targata DiBenedetto. In città, però, non si escludono sorprese. Sorprese che corrispondono ai nomi di: Carlo Ancelotti, Arsene Wenger e Pep Guardiola.

Commenti