Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 18 Gennaio 2012 17:07

La sfida infinita fra Real Madrid e Barcellona scriverà questa sera al Santiago Bernabeu un’altra pagina. Alle ore 22 in Italia, il quarto di finale di Copa del Rey metterà di fronte ancora una volta la squadra di José Mourinho e quella di Pep Guardiola. In campionato i blaugrana hanno espungano il tempio delle Merengues per 3-1.

Il tecnico dei blancos si affiderà a un 4-2-3-1 con Diarra esterno destro di difesa, Callejon nelle tre mezze punte, mentre in attacco Benzema è favorito su Higuain. I campioni del mondo scenderanno in campo con un 3-4-3 con Messi e l’ex Udinese Sanchez a guidare un attacco, che vorrà regalare la vittoria al suo allenatore, che oggi compie 41 anni.

Ecco gli schieramenti in campo.

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Diarra, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Pepe, Xabi Alonso; Callejon, Ozil, Ronaldo; Benzema. All.: Mourinho. A disp.: Adan, Albiol, Carvalho, Coentrao, Di Maria, Kakà, Higuain.

Squalificato: Arbeloa
Indisponibile: Khedira

BARCELLONA (3-4-3): Pinto; Puyol, Piquè, Abidal; Xavi, Busquets, Fabregas, Iniesta; Dani Alves, Messi, Sanchez. All.: Guardiola. A disp.: Valdes, Montoya, Adriano, Mascherano, Thiago Alcantara, Sergi Roberto, Cuenca.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Villa, Afellay, Pedro, Fontas, Keita

ARBITRO: Muniz Fernandez.

Commenti