Parla l’agente di Thiago Motta: “Napoli-Inter la sua ultima partita”

di Gianni Monaco 25 Gennaio 2012 14:53

L’avventura di Thiago Motta nell’Inter è ormai agli sgoccioli. Sul centrocampista italiano di origini brasiliane c’è il Psg. L’offerta del club francese, dove già militano i vari Menez e Pastore, è di quelle irrinunciabili. All’Inter andrebbero 10 milioni di euro. All’ex di Genoa e Barcellona 5 milioni e mezzo a stagione fino al giugno 2015.

L’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ha fatto intendere che Napoli-Inter di stasera sarà probabilmente l’ultima in nerazzurro per il suo assistito.

“Il Paris Saint Germain ha chiesto la disponibilità che il ragazzo ha dato – ha spiegato il manager a Radio Crc poche ore fa. – Quella di stasera potrebbe essere l’ultima partita di Thiago Motta con la maglia dell’Inter. Mister Ancelotti ha sempre parlato in termini entusiastici di Thiago Motta. Parigi è una delle città più belle del mondo. Il Psg è un club che sta cercando di rafforzarsi costruendo una squadra tra le più forti del pianeta per cui – ha sottolineato l’agente – non vedo perché Thiago Motta dovrebbe essere contrario a una possibilità del genere”.

Ci sono dunque pochi dubbi, ormai, sull’addio all’ex genoano. Ma chi sarà il sostituto? L’Inter cerca con insistenza Fredy Guarin, ormai scaricato dalla Juventus. Piace anche Casemiro del San Paolo.

Commenti