Coppa Italia: le probabili formazioni di Napoli-Inter

di Gianni Monaco 25 Gennaio 2012 13:40

Il big match dei quarti di Coppa Italia è indubbiamente quello che va di scena stasera al San Paolo. Di fronte i dententori del trofeo, l’Inter, e il Napoli: diretta tv su Rai Uno alle 20,45. Un match dal pronostico impossibile. Perché se la squadra di Ranieri sta vivendo un momento di forma straordinario, è vero anche che per gli azzurri la Coppa Italia è l’obiettivo maggiormente alla portata. In campionato la squadra di Mazzarri è ormai fuori dalla corsa scudetto e per pensare alla Champions c’è ancora tempo.

Il tecnico schierà la migliore formazione possibile. Ancora panchina, dunque, per il neo acquisto Vargas. Per la fascia sinistra, Dossena è in vantaggio su Zuniga.

Stessa scelta anche per Ranieri, che farà riposare il solo Julio Cesaer e proporrà Chivu come terzino. C’è Thiago Motta, nonostante il centrocampista italo-brasiliano sia a un passo dal Psg.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Zuniga, Dzemaili, Vargas, Pandev. Allenatore: Mazzarri.

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Sneijder; Milito, Pazzini. A disposizione: Julio Cesar, Ranocchia, Faraoni, Poli, Alvarez, Obi, Zarate. Allenatore: Ranieri.

Commenti