Napoli: Vargas supera le visite mediche, è fatta!

di Ernesto Vanacore 23 Dicembre 2011 10:45

Il campionato deludente del Napoli sta dimostrando quanto le riserve siano inadatte per continuare a puntare alle prime posizioni. La Champions League è una competizione molto impegnativa e difficile, e non potranno scendere in campo sempre gli stessi calciatori in tre competizioni diverse. I vari Santana, Lucarelli, Mascara, Donadel, Chavez (solo per citarne alcuni) non hanno dimostrato di poter fare la differenza, almeno contro le piccole.

Il presidente De Laurentiis, guidato da Riccardo Bigon, è più che mai deciso ad acquistare due o tre rinforzi di spessore nel mercato di gennaio, così da sopperire alle difficoltà che spesso gli azzurri hanno incontrato quest’anno. Il primo acquisto, ormai in dirittura d’arrivo, è un giovane talento sudamericano classe ’89.
Secondo il portale cileno Vamos Leones, Eduardo Vargas avrebbe già superato le visite mediche di rito per accasarsi al Napoli. Si attende adesso soltanto l’ufficialità da parte della società partenopea del passaggio in azzurro del talento cileno dell’Universidad de Chile.
Sicuramente l’attaccante della nazionale cilena dovrà dimostrare il suo valore in campo, anche perchè a Napoli sono abituati ad accogliere pseudo-campioni che dimostrano di essere tutt’altro.
Il prezzo della trattativa lascia comunque ben sperare i tifosi riguardo il talento del giovane attaccante: nessuno spenderebbe 13 milioni di euro per una “scommessa” del calciomercato.

Commenti