Muslera – Lazio, è addio

di Gioia Bò 2 Giugno 2011 13:37

C’è aria di divorzio tra Fernando Muslera e la Lazio, a causa di promesse non rispettate dalla società e – probabilmente – delle tante richieste per il portiere uruguaiano. A fare il punto della situazione è Daniel Fonseca, agente dell’estremo difensore biancazzurro:

C’è un contratto che andava rinnovato, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse. Il rapporto col presidente Lotito è del tutto compromesso così come quello di Fernando con la società. Lo annuncio, Muslera non sarà più il portiere della Lazio. Ci sono almeno venti squadre che lo vogliono.

E allora vedremo dove finirà Muslera il prossimo anno, ma per ora in casa Lazio è tempo di pensare al sostituto. In pole position sembra esserci Federico Marchetti, in forza al Cagliari, ma poco utilizzato nella stagione appena terminata. Il procuratore del rossoblu si dice possibilista:

Marchetti gradirebbe la Lazio, ma l’interesse va poi tramutato in realtà e con Lotito ci risentiremo. Federico ha una clausola rescissoria fissata, per cui c’è poco su cui trattare. Ci sono due o tre squadre su di lui tra cui – appunto – la Lazio. Non c’è una scadenza fissata per decidere, ma col presidente ci incontreremo nuovamente. Certo, bisogna garantirgli il ruolo da titolare.

E la Lazio glielo potrebbe garantire.

Commenti