Milan, se arriva Balotelli parte almeno un big

L'attaccante del Manchester City ne combina una al giorno in Inghilterra. Sempre più probabile il suo addio a fine stagione. Si parla anche di Inter.

di Gianni Monaco 19 Aprile 2012 10:42

Nonostante un caratteraccio ampiamente mostrato nell’Inter e poi nel Manchester City, Mario Balotelli continua a essere un obiettivo di mercato del Milan. A dirlo è Sportmediaset.

Supermario è stato sin qui autore di una buona stagione, come dimostra anche il fatto che è dopo Sergio Aguero e Edin Dzeko è il migliore marcatore dei Citizen. Se da una parte i gol non sono mancati, troppi sono stati gli errori commessi dall’ex interista sia fuori, che dentro il campo. La recente espulsione per un fallaccio insopportabile è solo l’ultimo degli episodi negativi che vede al centro Balotelli.

In Inghilterra non ne possono più di lui, anche se le sue scorribande aiutano parecchio i media in un momento di difficoltà. Per Balotelli si è parlato di derby fra Milan e Inter. Nè i nerazzurri, né i rossoneri, hanno mai smentito del tutto queste voci. Entrambe le squadre, d’altronde, hanno bisogno di rinnovarsi in attacco. L’Inter potrebbe cedere Diego Forlan. Nel Milan sono in bilico sia Alexandre Pato, sia Robinho: quest’ultimo è chiesto con insistenza dal Santos. Se il club rossonero riuscisse a cedere almeno uno dei due, sarebbe possibile avanzare una proposta economia al City.

Commenti