Milan: aspettando Tevez, arriva un altro argentino

E' quasi fatta per Maxi Lopez, 27 anni, attaccante del Catania. Viene valutato circa 10 milioni di euro. Stephan El Shaarawy andrà in prestito e Filippo Inzaghi resta in bilico.

di Gianni Monaco 13 Dicembre 2011 10:30

Il Milan spera ancora in Carlos Tevez. La volontà del calciatore argentino di 27 anni di vestire la maglia rossonera è ferma, ma bisogna fare i conti con gli aspetti economici della vicenda. Non c’è dubbio, infatti, che il Psg è in grado di formulare la migliore offerta al Manchester City. Il club della capitale francese è disposto a investire subito 30 milioni di euro per l’ex attaccante del Corinthians. Il Milan, invece, vuole Tevez in prestito con diritto (senza obbligo, quindi) di riscatto. A giugno i campioni d’Italia investirebbero un massimo di 23 milioni di euro. Cosa succederà, nei prossimi giorni? Prevarrà la volontà dell’attaccante sudamericano o quella del club di Manchester? Staremo a vedere.

Intanto i campioni d’Italia si mettono al sicuro. E’ in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà al Milan Maxi Lopez. Adriano Galliani ha già l’accordo sia con l’argentino coetaneo di Tevez, sia con il Catania. L’ex giocatore del Barcellona dovrebbe essere acquistato per circa 10 milioni di euro.

Intanto è certa la cessione in prestito di Stephan El Shaarawy, che però non dovrebbe tornare al Genoa. Resta in bilico la posizione di Filippo Inzaghi, che in questa stagione, nonostante stia bene fisicamente, è finito quasi sempre in tribuna.

Commenti