Calciomercato, Tevez: il City dice sì all’offerta del Psg

I francesi sono disposti a spendere 30 milioni di euro per il cartellino dell'ex West Ham. Il Milan è difficoltà, visto che vuole l'argentino solo in prestito, per poi riscattarlo a giugno.

di Gianni Monaco 11 dicembre 2011 14:31

Fino a pochi giorni fa sembrava quasi cosa fatta il passaggio al Milan di Carlos Tevez. Ma in questo fine settimane le cose si sono complicati maledettamente per i campioni d’Italia. Sul giocatore argentino di 27 anni c’è infatti anche il Paris Saint Germain. La società della capitale ha soldi e prestigio per potere avanzare una offerta importante. Stando a quanto riferito oggi da Italia Uno, il Psg avrebbe offerto al Manchester City ben 30 milioni di euro per acquisire il cartellino dell’ex Corinthians. Il club inglese ha già detto di sì e dunque, in questo momento, il Milan è in seconda fila.

Adriano Galliani, come si sa, è disposto ad avere Tevez solo in prestito, per poi acquisire il cartellino dell’argentino solamente a giugno. Il club di via Turati, in ogni caso, non vuole spendere più di 23 milioni di euro.

Il Manchester City, per ovvie ragioni, preferisce cedere Carlitos ai francesi. A questo punto, tutto è nelle mani del giocatore argentino. Se Tevez dirà di sì, il passaggio sarà subito formalizzato. Ma se il calciatore continuerà a preferire il Milan, la vicenda andrà avanti ancora a lungo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti